Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
-
Prenotazione
A seguito della richiesta di disponibilità vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra confirmatoria, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti,la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per B&B Timeout solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria.
Inviare copia del pagamento via e-mail (info@bb-timeout.it).
A tal punto vi invieremo una e-mail di conferma riepilogativa da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
-
Pagamento
Condizioni Generali: E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria del 30% dell’importo totale entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione, ma previo accordo è possibile utilizzare la prenotazione per altre date da definirsi.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e contanti.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
IBAN: IT 87F 05308 37320 00000000 3340
swift/bic: BPAMIT31XXX.
Il conto è intestato a: GOBBI GIANNINA Via della Baviera, 21 Polverigi.
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@bb-timeout.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
-
Politica di Cancellazione
In caso di cancellazione fino a 15 giorni prima della data di arrivo, la caparra sarà restituita.
Superati i 15 giorni dalla data di arrivo, la somma versata rimarrà a disposizione dell’ospite per un soggiorno da definirsi entro l’anno solare.
In caso di no show, la caparra sarà trattenuta.
-
Deposito cauzionale
All’arrivo richiediamo un deposito cauzionale di 100 Euro nell’eventualità di danni verificati durante il soggiorno ed imputabili ad incuria da parte dell’ospite. Verrà restituito previa verifica dell’appartamento.
-
Cura degli animali
Animali di piccola taglia sono ben accetti, ma previa conferma di accettazione da parte del gestore del B&B Timeout. L’ospite che porta con se’ animali è tenuto alla sua cura e pulizia e si occuperà di non farlo circolare liberamente per non disturbare altri ospiti presenti nell’appartamento. E’ altresì tenuto a custodirlo nelle rispettive cucce o cestini e raccogliere i bisogni dal giardino.
La quota aggiuntiva per ogni animale è di 10 Euro al giorno. Per danni derivanti dall’incuria verrà richiesto il risarcimento.
-
Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@bb-timeout.it o ai recapiti indicati sul sito www.bb-timeout.it , il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.